Benessere da favola – l’indovinello della salute
20 ottobre 2016  //  BENESSERE, Consigli di Benessere  //  Nessun Commento   //   655 Views

biancaneve-favola

Il Benessere da Favola è un indovinello studiato per tenersi in forma, nel corpo e nella mente. Mettiti alla prova: riconosci le favole presenti in ogni enigma e sfida i tuoi amici!

Su Vivere Bene, blog ufficiale di Benexè, potete scoprire novità, dritte e curiosità che possono aiutarvi ogni giorno per tenervi in forma e in salute. Oggi però abbiamo deciso di mettervi alla prova con una serie di simpatici indovinelli. Sapere riconoscere le fiabe che sono raffigurate?

 

Benessere da favola: comincia la sfida

benessere-da-favola4

Ricordatevi che portare tutto il giorno scarpe col tacco può creare problemi alla schiena. Attenzione però: indossare scarpe con un tacco basso aiuta a conservare una posizione corretta della schiena e a distribuire il peso del corpo su tutta la pianta del piede (e non solo sul tallone). C’è un personaggio di una celebre fiaba che ha problemi con le scarpette. Di chi si tratta?

 

benessere-da-favola5

Ve ne abbiamo parlato qualche tempo fa: è sempre piacevole fare attività all’aperto, soprattutto durante la stagione autunnale. Ma vi raccomandiamo di stare attenti a dove mettete i piedi! Esiste bella e celebre favola che narra di una ragazzina che è capitata in un bosco per niente rassicurante… sapete di chi stiamo parlando?

Alcuni enigmi possono sembrare più facili di altri, ma  vi sveleremo nuovi Benessere da Favola più impegnativi, per mettervi nuovamente alla prova. Se conoscete la risposta corretta di una di queste, condividete l’articolo con i vostri amici e sfidate anche loro!

Vi ricordiamo che potete tenervi aggiornati anche sulla pagina ufficiale Facebook di Benexè e sul profilo Twitter!

 

 

Leave a reply