Tutte le dimensioni del benessere a Cosmoprof 2017
14 marzo 2017  //  BENESSERE  //  Nessun Commento   //   311 Views

Cosmoprof 2017, il mondo della cosmesi in vetrina

Dal 17 al 20 marzo a Bologna si rinnova l’appuntamento con Cosmoprof 2017 Worldwide. Questo evento, giunto alla cinquantesima edizione, è dedicato al settore della cosmesi e del benessere a 360 gradi. Si tratta di una manifestazione importante per gli operatori professionali del comparto, oltre ad essere un’occasione da non perdere per incontrare le ultime novità e tendenze dell’universo “beauty”.

Un successo dimostrato dai numeri: in questa edizione saranno ospitate oltre 2.600 aziende espositrici, di cui quasi tre quarti provenienti da oltreconfine. Previste anche 29 collettive da parte dei Paesi stranieri, con un balzo in avanti del 16 per cento rispetto al 2016.

Al centro della manifestazione, in particolare, si può trovare tutto ciò che riguarda il mondo della bellezza e del benessere, nelle sue innumerevoli sfaccettature: dalla profumeria alla cosmesi, dalla cura di capelli e unghie fino all’estetica, dai test di prodotto agli show degli hair stylist.

Cosmoprof 2017

 

Le grandi novità di Cosmoprof 2017

Molte le novità in calendario quest’anno a Cosmoprof 2017: tra queste c’è anche Spa Symposium, in programma dal 17 al 18 marzo. Sotto questo titolo si nasconde un progetto speciale, nato in collaborazione con l’International spa, dedicato all’universo delle stazioni termali più innovative e, più in generale, alla cosmetica cento per cento naturale e organica. Concretamente, saranno due giornate di conferenze in lingua inglese nelle quali interverranno relatori di fama internazionale. Questi ultimi sono accomunati da una lunga esperienza sul campo: sono, infatti, leader dell’industria del benessere o consulenti di istituzioni di formazione professionale, che condivideranno la loro conoscenza e animeranno dibattiti e tavole rotonde con il pubblico.

Anche Benexè sarà tra i protagonisti di questa edizione, presentando le sue anteprime tutte dedicate al mondo naturale. La nostra lounge sarà presso lo stand MiTi, pad 21 ‘Natural Hall’ stand L8. Non mancate!

Leave a reply